Descrizione Lavoro
Overview
Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca e seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti con il ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, in un’ottica di ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e coordinamento con i reparti vendita. La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell’intero processo di acquisto, collaborando con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per garantire un corretto approvvigionamento delle merci in linea con le esigenze commerciali.
Mansioni
Gestione completa del ciclo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla definizione degli ordini
Collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per pianificare le necessità di approvvigionamento
Monitoraggio delle scorte e verifica dei tempi di consegna
Gestione delle relazioni con i fornitori e valutazione delle condizioni commerciali
Supporto nella negoziazione di prezzi, quantità e termini di consegna
Requisiti
Diploma di maturità
Buone doti comunicative e relazionali
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Spiccata attitudine al problem solving
Gradita conoscenza di base di software gestionali e strumenti informatici
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
#J-18808-Ljbffr