Descrizione Lavoro
Areajob S.p.A. ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.La persona selezionata dovrà occuparsi di:Gestione degli approvvigionamenti.Valutazione e selezione dei fornitori.Gestione degli ordini.Monitoraggio delle scorte.REQUISITI:Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.Attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.Titolo di studio idoneo alla mansione.Conoscenza della lingua inglese pari ad un B2.ALTRE INFORMAZIONI:Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time da lunedì al venerdì.LUOGO DI LAVORO: Bovolenta (PD).Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
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