Impiegato/a ufficio acquisti

Romano d'Ezzelino 03-07-2025

Impiegato/a ufficio acquisti

ADECCO ITALIA S.p.A. Romano d'Ezzelino 03-07-2025
Riassunto

Località

Romano d'Ezzelino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

Per realtà aziendale filiale di realtà strutturata selezioniamo Impiegato/a ufficio acquisti:
MANSIONI

Identificare le esigenze ed effettuare ordini di acquisto per i materiali di produzione.
Responsabile dell'ottenimento della conferma del fornitore e dell'accelerazione/decelerazione degli ordini, se necessario.
Aggiornamento dell'ERP con le date di consegna previste accurate.
Mantenere partnership positive con i fornitori attraverso il check-in di routine e fornendo informazioni dettagliate sulle previsioni.
Identificare e consigliare nuovi fornitori.
Generare risparmi sui costi dei materiali acquistati attraverso la negoziazione di accordi come sconti sui volumi, prezzi per famiglie, ecc.
Coordinarsi con la Qualità per giudicare rapidamente eventuali azioni correttive e non conformità dei fornitori.

Logistica

Coordinarsi con fornitori, vettori, spedizionieri e altre parti interessate per garantire una consegna tempestiva ed economica dei materiali, anche all'estero.
Garantire la corretta codifica HTS delle parti spedite a livello internazionale.
Coordinarsi con i fornitori e le parti interessate al magazzino per garantire che i volumi degli ordini siano in linea con la disponibilità e le capacità dello spazio di magazzino.

Pianificazione

Comprendere la pianificazione/previsione della produzione e garantire la disponibilità dei materiali.
Monitorare e rispondere alla domanda e alle previsioni dei clienti, coordinandosi con le vendite per ottenere gli input per questi dati.
Gestire i dati del sistema di acquisto per generare in modo efficace gli ordini di acquisto suggeriti.
Coordinarsi con la produzione per garantire che il tempo di consegna e la capacità siano considerati al momento del rilascio dei lavori al piano.
Mantenere gli input di stoccaggio e ordinazione dell'ERP.

Collaborazione

Sede negli Stati Uniti per garantire l'allineamento a livello aziendale sulla strategia e sullo stato dell'ordine.
Collaborare con i fornitori per garantire che gli ordini di acquisto vengano compilati e consegnati in modo tempestivo.
Gestire i rischi di esaurimento o sovraccarico con i Responsabili Commerciali.
Sviluppare le migliori pratiche con i colleghi dell'ufficio acquisti.

REQUISITI

Interesse nel settore degli acquisti.

Titolo di studio
Diploma / Accademia.
Competenze
Altro - Acquisti di Materiale, livello Buono.
Disponibilità oraria
Full Time.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.