Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa Divisione Permanent è alla ricerca per una realtà aziendale di rilievo in zona limitrofa ad Arzignano, di una figura da inserire come impiegato/a ufficio acquisti.La persona selezionata dovrà occuparsi della ricerca di fornitori e di prodotti, negoziazione dei costi e dei prezzi di acquisto e delle condizioni di acquisto, gestione dei contratti, verifica delle conformità dei prodotti e dei servizi acquistati, contatto con fornitori.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore;- Esperienza, anche minima, nella mansione di impiegato/a ufficio acquisti;- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;- Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;- Attitudine al lavoro in teamCosa offriamo:Un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda compresa tra 30.000 e 35.000 euro, in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.Full timeZona limitrofa ArzignanoData inizio prevista: 04/08/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Arzignano (Vicenza)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr