Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca un/una impiegato/a da inserire all’interno dello staff dell’ufficio acquisti, con funzioni di supporto amministrativo e operativo nella gestione del magazzino.La risorsa selezionata collaborerà con il responsabile di magazzino e il team logistica per garantire un flusso efficiente di approvvigionamenti e tracciamento merci.Attività principali:registrazione delle entrate e uscite di magazzino tramite gestionalemonitoraggio delle scorte e supporto alla pianificazione acquisticontatto diretto con i fornitori per ordini e confermegestione attività di back office: archiviazione, aggiornamento dati, documentazioneRequisiti richiesti:buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook in particolare)precisione, proattività e attitudine al problem solvingcapacità organizzative e di lavoro in teamgradita esperienza, anche breve, in ambito logistico o acquistiSi offre:contratto a tempo determinato full timeorario dal lunedì al venerdì, fascia diurna 9.00-18.00inserimento in un contesto dinamico, con possibilità di crescita internaSede di lavoro:
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