Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire nel team acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori, contribuendo attivamente all’efficienza e al coordinamento delle attività dell’ufficio.
Mansioni
Monitoraggio degli ordini e dei tempi di consegna
Gestione delle trattative con i fornitori
Ricerca e selezione di nuovi fornitori
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail
Risoluzione di eventuali reclami o problematiche nella fase di acquisto
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottimo utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici
Orientamento al cliente e capacità di mediazione
Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
Precisione, organizzazione e proattività
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità.
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