Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nella produzione alimentare, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti per la gestione operativa degli ordini e delle forniture. La figura collabora con i reparti produttivi e amministrativi per garantire un approvvigionamento efficiente e puntuale dei materiali necessari alla produzione.
Mansioni principali
Gestione delle richieste di acquisto provenienti dai reparti interni
Emissione e monitoraggio degli ordini a fornitori
Controllo delle spedizioni e gestione dei reclami
Aggiornamento dei dati a gestionale e verifica della documentazione di fornitura
Collaborazione con il magazzino per la pianificazione delle consegne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Conoscenze informatiche di base (Office, e-mail, gestionali)
Ottime capacità comunicative e dialettiche
Abilità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze
Attitudine al lavoro di team e al coordinamento operativo
Offerta
Contratto a tempo determinato, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento in ambiente produttivo strutturato e collaborativo
Affiancamento iniziale per la gestione delle procedure aziendali
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