Impiegato/A Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità

19-11-2025

Impiegato/A Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità

Adecco 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia Spa, filiale di Pordenone, è alla ricerca di un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti per una posizione a tempo determinato in sostituzione maternità.
La figura selezionata si occuperà della gestione e del supporto alle attività di acquisto, collaborando con i fornitori e il team interno.
Requisiti richiesti

Esperienza pregressa nel ruolo di ufficio acquisti, preferibilmente in contesti di acquisti conto terzi
Ottima conoscenza del sistema SAP
Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
Precisione e capacità di lavorare in team
Attitudine al problem solving e spiccate doti di negoziazione

Cosa offriamo

Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Opportunità di crescita professionale
Contesto lavorativo dinamico e stimolante

Orario di lavoro : full time
Sede di lavoro : Pordenone
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.