Impiegato/a ufficio acquisti - fornitori esteri

Pianezza 27-11-2025

Impiegato/a ufficio acquisti - fornitori esteri

Adecco Italia spa Pianezza 27-11-2025
Riassunto

Località

Pianezza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Funzione: Impiegato Ufficio Acquisti
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Luogo di lavoro: Pianezza, Torino
Descrizione ruolo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti per un'importante realtà operante nel settore delle infrastrutture.
Responsabilità

Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime o prodotti, in base alle richieste provenienti dai diversi reparti aziendali.
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, negoziando condizioni economiche, termini di pagamento e tempi di consegna.
Monitoraggio costante dei livelli di stock, assicurando la disponibilità dei materiali e dei prodotti necessari.
Gestione della documentazione amministrativa legata agli acquisti, come contratti, ordini e fatture.
Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi di approvvigionamento e garantire un flusso di lavoro efficiente.

Requisiti

Esperienza pregressa, di almeno 24 mesi, in ruoli analogici nel settore degli acquisti.
Conoscenza delle principali tecniche di negoziazione e di gestione dei fornitori.
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software gestionali e del pacchetto Office.
Ottime capacità organizzative e di problem solving, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Conoscenza della lingua francese, scritta e parlata (titolo preferenziale).
Titolo di studio: Laurea Magistrale o Laurea Triennale.
Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti – 24 mesi.
Lingue conosciute: Francese – Comprensione Ottimo.
Competenze: Tecniche di negoziazione, Excel, Analisi offerte commerciali, Ricerca e valutazione fornitori.

Dettagli lavoro

Luogo di lavoro: Pianezza.
Orario: Lunedì – Venerdì dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:00.
Disponibilità oraria: Full Time.
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione con finalità di contratto diretto a tempo indeterminato.

Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste e sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, ti invitiamo a candidarti.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.