Descrizione Lavoro
Impiegato/a Ufficio Acquisti - Addetto/a Gestione Fornitori
Per conto di azienda attiva nel settore relax notturno, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per il benessere e il comfort del sonno, si seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale.
Responsabilità
Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti di prodotti per il relax e il comfort notturno;
Emissione e verifica delle conferme d’ordine;
Monitoraggio dello stato degli ordini in corso e sollecito eventuali ritardi;
Gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi e scadenze;
Supporto al reparto logistico per l’organizzazione delle consegne;
Archiviazione digitale della documentazione e aggiornamento dei dati nel gestionale.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea (preferibilmente in ambito tecnico o economico);
Capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici (Excel, posta elettronica, gestionali);
Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative;
Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori esterni.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto giornalieri;
Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali.
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