Descrizione Lavoro
Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.Posizione:per la propria sede di RendePhone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero CreditiLa posizione prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attività telefonica stragiudiziale outbound, secondo target ed obiettivi condivisi con il Cliente.Compiti del collaboratore:Gestire il contatto telefonicoComprendere le ragioni del mancato pagamentoProporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell’accordo di pagamentoAggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionaleRequisiti:Titolo di studio superioreBuona conoscenza dei sistemi informaticiOttime capacità negozialiBuone capacità relazionali e di teamworkOttima dialetticaOrientamento ai risultatiAltre informazioni:Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr