Descrizione Lavoro
Apply for the IMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI position at Covisian.
Covisian Credit Management S.p.A., evolved from CSS S.p.A., has been among the leading Italian credit management providers for 30 years, with 500 professionals across three national sites and handling more than 40 top clients. Our vision is “reinventing credit management”, implementing innovative and effective models that combine our expertise with customer management competencies and cutting‑edge technology of the Covisian Group.
Posizione – Phone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero Crediti (Roma)
Responsabilità
Gestire il contatto telefonico
Comprendere le ragioni del mancato pagamento
Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell’accordo di pagamento
Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale
Requisiti
Titolo di studio superiore
Buona conoscenza dei sistemi informatici
Ottime capacità negoziali
Buone capacità relazionali e di teamwork
Ottima dialettica
Orientamento ai risultati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr