IMPIEGATO/A SUPPORTO PROJECT MANAGER

Veronella 17-09-2025

IMPIEGATO/A SUPPORTO PROJECT MANAGER

JR Italy Veronella 17-09-2025
Riassunto

Località

Veronella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-09-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO/A SUPPORTO PROJECT MANAGER, veronellaveronella, ItalyOrienta Spa Società Benefit filiale di San BonifacioselezionaIMPIEGATO/A SUPPORTO PROJECT MANAGERper importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Veronella.La risorsa avrà un ruolo di supporto gestionale all'interno dell'area tecnica e si interfaccerà con i Project Manager per garantire la corretta esecuzione e il monitoraggio delle attività legate ai progetti in corso. Non è richiesta una competenza tecnica approfondita, ma una forte capacità organizzativa, relazionale e di coordinamento tra i vari reparti coinvolti.La risorsa inserita a seguito di un iniziale periodo di formazione si occuperà di:Gestione viaggi e trasferte del personale tecnico: organizzazione e prenotazione dei viaggi, verifica della documentazione necessaria per i trasferimenti, supporto logistico per i tecnici trasfertisti.Supporto alla predisposizione di offerte integrative: redazione di bozze di offerta nel caso in cui il cliente, a progetto avviato, richieda estensioni o modifiche all'ordine. Le bozze vengono preparate sulla base delle indicazioni ricevute dal Project Manager e nel rispetto delle condizioni definite dall'area commerciale.Coordinamento con fornitori esterni: interfaccia con altri fornitori coinvolti nel progetto (es. produttori di macchinari o impianti complementari), al fine di allineare tempistiche, consegne e requisiti.Elaborazione di reportistica gestionale: predisposizione di report periodici a supporto dei Project Manager, raccolta dati di avanzamento, monitoraggio delle attività e aggiornamento documentale.Preparazione del materiale tecnico-logistico: redazione delle liste materiali da richiedere al magazzino in funzione delle attività programmate, verifica disponibilità e avanzamento delle richieste.Interfaccia con reparti interni: collaborazione con altri uffici (ad esempio Acquisti, Logistica o Amministrazione) per facilitare la comunicazione tra i Project Manager e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei progetti. La gestione diretta del cliente rimane in capo all'area Project Management.Requisiti richiesti per la posizione:esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo di back office commerciale / post venditadiscreta conoscenza della lingua inglesegradita familiarità con strumenti informatici e software gestionali (ERP, Excel, CRM)Completano il profilo ideale:Ottime doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamenteBuone competenze relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team inter funzionaliPrecisione nella gestione documentale e nell'elaborazione di reportAutonomia operativa, pur nel rispetto delle direttive fornite dal Project ManagerInserimento diretto in aziendaCCNL Metalmeccanica Industria * 13 mensilitàOrario lavorativo: Full time giornaliero
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.