Impiegato/a Social Media – Comunicazione aziendale

Terni 04-07-2025

Impiegato/a Social Media – Comunicazione aziendale

Rhino online Terni 04-07-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella vendita di articoli per la casa ricerca una figura da inserire nell’ufficio comunicazione con incarico di gestione contenuti social e aggiornamento dei canali aziendali.Attività previste:Produzione di contenuti testuali e visivi per i profili social aziendali (es. Facebook, Instagram, LinkedIn);Collaborazione alla pianificazione mensile del calendario editoriale;Monitoraggio dei principali dati statistici relativi all’interazione e alla visibilità dei contenuti;Coordinamento con i referenti interni per l’aggiornamento delle comunicazioni online.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Conoscenza degli strumenti digitali per la gestione di contenuti social;Capacità di scrittura e attenzione ai dettagli;Organizzazione e autonomia nella gestione delle attività assegnate.Offerta:Contratto a tempo determinato 3 mesi con orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00–13.00 / 14.00–18.00;Affiancamento iniziale con personale interno;Dotazione degli strumenti utili allo svolgimento delle attività quali software, postazione e materiale di lavoro.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.