Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei trasporti, attiva su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino, per potenziare l’area front office e segreteria.
Attività
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita;
Accoglienza e assistenza ai clienti e agli operatori logistici;
Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate a spedizioni e consegne;
Attività di segreteria generale (archiviazione, inserimento dati, gestione documentale).
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Precisione, affidabilità e buone doti organizzative;
Orientamento al cliente e problem solving;
Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Offerta
Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali);
Buoni pasto come benefit aziendale;
Possibilità di proroga e crescita interna.
#J-18808-Ljbffr