Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici ad uso residenziale e professionale seleziona una risorsa da inserire in segreteria tecnica, con mansioni legate alla gestione operativa delle pratiche e al coordinamento interno.Attività previste:Gestione delle pratiche amministrative connesse all’installazione degli impiantiPreparazione e invio di preventivi su richiestaCoordinamento con il team tecnico per l’avvio e il monitoraggio degli interventiAggiornamento dei clienti sull’avanzamento dei lavoriInserimento dati e aggiornamento delle schede anagrafiche e tecnicheSupporto nella gestione dei pagamenti e della documentazione relativaRequisiti richiesti:Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratichePadronanza dei principali strumenti informaticiBuone doti comunicative e relazionaliAttitudine alla risoluzione di problematiche operativeOfferta e condizioni:Contratto a tempo determinato con orario full time (40 ore settimanali)Inserimento previsto con affiancamento inizialePossibilità di continuità lavorativa al termine del primo periodo contrattualeSede di lavoro: L'Aquila
#J-18808-Ljbffr