Impiegatoa Segreteria e Supporto Organizzativo – Settore Alimentare

BKC
Parma 20-11-2025

Impiegatoa Segreteria e Supporto Organizzativo – Settore Alimentare

BKC Parma 20-11-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda industriale operante nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari si seleziona una risorsa da inserire in segreteria a supporto delle attività amministrative e organizzative collegate alla gestione dei flussi di comunicazione e alla pianificazione operativa interna.
Mansioni previste :

Gestione della posta in arrivo e della corrispondenza elettronica con fornitori clienti e partner logistici
Controllo smistamento e archiviazione di documenti amministrativi relativi a ordini e spedizioni
Organizzazione delle sale riunioni per incontri operativi e commerciali
Supporto amministrativo nella pianificazione delle attività di magazzino e distribuzione garantendo un flusso informativo costante tra i reparti

Requisiti richiesti :

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Organizzazione precisione e capacità di gestione delle priorità
Attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti

Offerta :

Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di continuità
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Il ruolo prevede interazione costante con il team nelle attività assegnate

Key Skills

Digital Marketing
Marketing
Google Analytics
Growing Experience
Conversion Optimization
Google AdWords
Hybris
Magento
Account Management
SEO
E-Commerce
Analytics

Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr

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