Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella produzione di macchinari industriali ricerca un/una Impiegato/a da inserire nella Segreteria Amministrativa, con l’obiettivo di supportare le attività documentali e gestionali del dipartimento.
Mansioni
Gestione e smistamento delle e-mail nelle caselle di posta condivise
Inserimento e aggiornamento dei dati dei nuovi fornitori nel gestionale aziendale
Caricamento prodotti e supporto nella gestione delle merci in entrata
Organizzazione e compilazione della documentazione di dipartimento (bolle di consegna e ritiro)
Requisiti richiesti
Ottime competenze informatiche
Spiccate doti comunicative
Buone capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
Mensa aziendale a disposizione
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy €1,250.00-€1,350.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr