Descrizione Lavoro
OverviewStudio di consulenza attivo in ambito aziendale e professionale offre supporto tecnico e amministrativo a imprese e privati attraverso servizi specialistici.La risorsa sarà inserita all'interno della segreteria e si occuperà di:ResponsibilitiesGestione delle chiamate in entrata tramite centralinoPianificazione e registrazione degli appuntamentiAccoglienza dei clienti presso la sedeAttività di supporto amministrativo e gestione delle pratiche burocraticheRegistrazione e verifica dei pagamentiArchiviazione e organizzazione della documentazioneRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative e relazionaliConoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)Non richiesta esperienza pregressa; previsto percorso formativo retribuitoOffertaContratto: a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.Finalità: di stabilizzazione con eventuale successivo contratto a tempo indeterminato.Inquadramento: secondo CCNL applicabile.Competenze chiaveSales ExperienceCustomer ServiceGoogle DocsManagement ExperienceMillenniumRetail SalesData ManagementSalon SoftwareMINDBODYSales ManagementLeadership ExperienceYogaEmployment Type : Full TimeExperience : yearsVacancy : 1Salary : 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr