Descrizione Lavoro
Per azienda di forniture tecniche professionali con sede in zona Osmannoro la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:una/a Segretaria/o di DirezioneLa risorsa individuata verrà assunta con iniziale contratto di 12 mesi con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.Attività previste:- Ricezione e smistamento delle telefonate ricevute- Gestione ed inoltro di mail e pec- Registrazione dei bollettini presenze dei lavoratori e gestione di buoni pasto e schede carburante- Organizzazione di trasferte di lavoro dei colleghi e riunioni aziendali- Organizzazione agende di appuntamenti- Assistenza alle attività amministrative di carattere generaleRequisiti:- Buone conoscenze informatiche e capacità di adattamento all'uso dei gestionali aziendali- Buone capacità relazionali e di di collaborazione- Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagliOrario: Full Time di mattina dal lunedì al venerdìLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr