Descrizione Lavoro
OverviewThis range is provided by Rhino online. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangePer conto di azienda operante nel settore utilities, specializzata nella gestione e fornitura di servizi per l’efficienza energetica e ambientale, si è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a HR. La figura selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale e collaborerà con l’ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle procedure interne.Principali mansioniGestione delle presenze del personale: ore lavorate, ferie, permessi e assenze;Supporto nell’elaborazione delle paghe, contributi e adempimenti connessi;Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale;Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali;Collaborazione con l’ufficio amministrativo per il coordinamento dei flussi contabili e gestionali.Requisiti richiestiDiploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o giuridico);Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team;Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità.OffertaContratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);Buoni pasto giornalieri;Formazione retribuita e possibilità di crescita all’interno del gruppo;Incentivi aziendali e premi al raggiungimento degli obiettivi.Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionHuman ResourcesIndustriesAdvertising Services
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