Descrizione Lavoro
Impiegato/a Risorse Umane – Settore Logistico e Distribuzione
Azienda attiva nel settore logistico e della distribuzione ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con compiti di gestione amministrativa del personale e supporto operativo alle funzioni HR.
La risorsa collabora con l’ufficio amministrativo e con i responsabili di magazzino per garantire una corretta gestione dei turni, delle presenze e delle pratiche contrattuali.
Attività previste
Rilevazione e controllo presenze del personale operativo e d’ufficio
Gestione di assenze, permessi e straordinari
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali a gestionale
Supporto nella predisposizione della documentazione per paghe e contributi
Collaborazione con i responsabili di reparto per la pianificazione dei turni
Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli del personale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente
Precisione, riservatezza e senso di responsabilità
Capacità organizzativa e propensione al lavoro di squadra
Dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, email, gestionali HR)
Gradita esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Affiancamento iniziale e formazione interna retribuita sulle procedure aziendali
Sede di lavoro: Verona
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