Descrizione Lavoro
Impiegato/a Risorse Umane – Settore GDO, VicenzaVicenza, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda strutturata operante nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, con compiti di supporto alla gestione HR e alle attività amministrative connesse.La figura selezionata collaborerà con il team interno per garantire l’aggiornamento delle pratiche e la corretta gestione delle informazioni relative al personale.Attività previsteAggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendentiSupporto nella raccolta documentale pre-assuntiva e contrattualisticaVerifica presenze e inserimento dati ai fini elaborazione pagheGestione scadenze, ferie e turni in collaborazione con i responsabili di repartoAffiancamento nella comunicazione interna e nella gestione dei flussi informativi tra sede e punti venditaRequisiti richiestiDiploma o laurea a indirizzo amministrativo, gestionale o umanisticoConoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali HR)Attitudine organizzativa, riservatezza e precisioneCapacità di lavorare in team e relazionarsi in modo efficace con colleghi e collaboratoriGradita minima esperienza in ambito ufficio personale o risorse umaneContratto a tempo indeterminatoOrario full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali
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