Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti operativi e di supporto alla gestione del personale. La figura contribuisce al buon andamento delle attività interne, collaborando con il team per la gestione amministrativa e organizzativa delle risorse.
Attività previste
Supporto ai processi di selezione del personale (raccolta CV, convocazioni, organizzazione colloqui).
Aggiornamento anagrafiche e gestione della documentazione contrattuale.
Monitoraggio presenze, ferie e permessi con inserimento dati nei sistemi interni.
Collaborazione con il responsabile per la pianificazione dei turni di lavoro.
Supporto organizzativo per attività formative interne e iniziative aziendali.
Archiviazione e gestione della documentazione HR.
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Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (titolo preferenziale in ambito amministrativo o economico).
Buone capacità comunicative e organizzative.
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Esperienza, anche breve, in ambito risorse umane o amministrativo (costituisce titolo preferenziale).
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Orario full time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00-18.00).
Formazione retribuita e affiancamento operativo.
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