Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della produzione e distribuzione agroalimentare ricerca una risorsa da inserire a supporto delle attività operative dell’area Risorse Umane.
La figura collabora con il team HR occupandosi della gestione delle candidature e del supporto organizzativo alle attività di selezione, utilizzando gli strumenti e le procedure interne aziendali.
Attività previste
Supporto nella gestione delle candidature ricevute
Utilizzo dei sistemi aziendali per l’aggiornamento dei dati dei candidati
Screening preliminare dei profili secondo le indicazioni operative
Supporto nella comunicazione con i candidati durante le fasi di contatto
Collaborazione con il team HR per le attività organizzative dell’area
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea
Utilizzo dei principali strumenti informatici
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione e attenzione nella gestione delle informazioni
Capacità di lavorare in team
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali 08:30–12:30 / 13:30–17:30
Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività
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