Impiegato/a Reception – Ufficio Operativo

Andria 20-12-2025

Impiegato/a Reception – Ufficio Operativo

Blue consulting Andria 20-12-2025
Riassunto

Località

Andria

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Showroom automobili ricerca un/una Addetto/a alla reception – Front Desk da inserire nel proprio punto vendita.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per la clientela, assicurando un’accoglienza cordiale e professionale e supportando il team commerciale.
Attività

Accoglienza e assistenza clienti, mettendoli a proprio agio fino all’arrivo del consulente
Filtraggio e gestione delle chiamate in entrata, smistandole correttamente
Stesura e preparazione di preventivi personalizzati
Gestione delle attività amministrative e organizzative, quali compilazione documenti, fotocopie, archiviazione
Gestione delle disdette, posticipi, resi e reclami in collaborazione con il team di vendita
Supporto nella pianificazione e organizzazione degli appuntamenti e delle attività del punto vendita

Requisiti richiesti

Disponibilità a lavorare in team e attitudine al contatto con il pubblico
Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale
Ottime doti comunicative e relazionali
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli similari nel settore automotive o retail
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office e software gestionali)

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al sabato su turni
Benefit aziendali legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita

#J-18808-Ljbffr

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