Descrizione Lavoro
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
IMPIEGATO / A QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Sicurezza alimentare e Qualità, previo iniziale affiancamento, si occuperà di :
Attività di back office relative alla sicurezza alimentare (gestione verbali e documentazioni);
Risposte alla rete di vendita e agli organi di controllo;
Gestione anomalie e segnalazione prodotti difettosi;
Gestione etichettatura, ingredienti e allergeni (prodotti sfusi e preincartati).
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti :
Laurea in ambito alimentare e / o in materie scientifiche;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolar modo di Excel e Power Point;
Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al problem solving;
Buone capacità relazionali, di lavoro in team e predisposizione al contatto con enti e figure esterne;
Interesse a mettersi in gioco in un contesto strutturato e caratterizzato da attività dinamiche e diversificate;
Flessibilità orari, disponibilità IMMEDIATA e all'apprendimento completano il profilo.
Si offre :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroghe;
Orario : FULL TIME 40 ore settimanali con orario da lunedì a venerdì 8 : 30 / 9 : 00 – 13 : 00 o 14 : 00 / 18 : 00;
Eventuale livello / RAL : 4° livello CCNL Imprese Distribuzione Cooperativa - RAL 24K
Luogo di Lavoro : REGGIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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