Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei servizi energetici inserisce una risorsa dedicata alla gestione delle pratiche amministrative relative alle forniture. La figura svolgerà attività d’ufficio all’interno della sede di Borgo Roma, con compiti legati alla raccolta documentale e all’aggiornamento dei sistemi interni.
Attività previste
Acquisizione documenti necessari per attivazioni e modifiche contrattuali
Verifica della completezza delle pratiche prima dell’invio ai fornitori
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale
Controllo della correttezza delle informazioni ricevute dai clienti
Supporto nella gestione di consumi, volture e richieste amministrative
Requisiti richiesti
Diploma
Utilizzo sicuro del PC e familiarità con strumenti di ufficio
Attenzione al dettaglio nella registrazione dei dati
Preferibile esperienza amministrativa anche minima ma valutazione aperta a profili senza esperienza con formazione prevista
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì con fascia 8.30-12.30 e 14.00-17.30
Vantaggi
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva
Affiancamento iniziale sulle procedure energetiche
Sede di lavoro
Borgo Roma (VR)
#J-18808-Ljbffr