Descrizione Lavoro
OverviewFURUNO ITALIA srl, filiale italiana della multinazionale giapponese leader di mercato per apparati elettronici di navigazione e comunicazione, per la propria sede di Gatteo (FC).Posizionen.1 IMPIEGATO / A PER ASSISTENZA POST-VENDITA – UFFICIO SERVICERequisitiIn possesso di titolo di studio in ambito tecnico / amministrativo.Pregressa esperienza nella gestione di contratti di manutenzione o almeno in ambito back office post-vendita / amministrativo.Conoscenza della lingua inglese necessaria data il contesto internazionale.Mansioni principaliOrganizzazione interventi a bordo navi;Coordinamento tecnici;Inserimento a gestionale dei relativi dati;Elaborazione preventivi.Caratteristiche personaliAutonomia nella mansione, precisione, affidabilità, flessibilità, attitudine al lavoro in team e umiltà.ContrattoTempo pieno, tempo indeterminato.Retribuzione€609,58 - €3.251,00 al meseBenefitAssistenza sanitaria integrativaBuoni pastoSupporto allo sviluppo professionaleEsperienzaAssistenza post-vendita: 1 anno (preferenziale)LinguaInglese (Obbligatorio)Note: verrà data priorità agli appartenenti alle Categorie Protette L 68 / 99.
#J-18808-Ljbffr