Descrizione Lavoro
Azienda attiva nell’erogazione di servizi a imprese e privati ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio marketing e comunicazione, con compiti di supporto operativo e gestione dei contenuti aziendali.
La figura collabora con i reparti interni per assicurare una comunicazione coerente, curare i materiali informativi e valorizzare l’immagine dell’azienda attraverso campagne informative.
Attività previste
supporto alle attività di comunicazione verso clienti e partner;
aggiornamento dei materiali informativi e della documentazione aziendale;
collaborazione con il team commerciale nella preparazione di schede e contenuti descrittivi;
cura dell’immagine coordinata in base ai servizi e ai target di riferimento;
raccolta e analisi di dati utili al monitoraggio delle attività di comunicazione.
Requisiti richiesti
diploma o laurea in comunicazione, marketing, economia o discipline affini;
conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, software grafici di base);
ottime capacità organizzative e precisione;
doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
interesse per la comunicazione aziendale e la gestione dei rapporti con la clientela.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi, prorogabile;
orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
inserimento con affiancamento operativo alle procedure di comunicazione e marketing.
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