Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica, con il compito di gestire i flussi di magazzino e supportare le attività amministrative legate alla movimentazione delle merci.
Mansioni principali
gestione e monitoraggio degli ordini, dal ricevimento alla consegna ai punti vendita;
controllo delle giacenze e aggiornamento delle schede prodotto nel gestionale aziendale;
predisposizione e verifica della documentazione di trasporto (DDT, bolle, ordini di carico e scarico);
coordinamento con fornitori e corrieri per la pianificazione delle spedizioni;
supporto alle attività di inventario e analisi dei flussi di magazzino.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
conoscenza base di Excel e dei sistemi gestionali per la logistica;
capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
attitudine al problem solving e al lavoro in team;
precisione e senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni;
posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato con orario full time;
attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda;
buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr