Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore farmaceutico, ricerca una risorsa da inserire con mansioni di document controller e inserimento dati. La figura gestisce la documentazione amministrativa e contrattuale, curando il controllo, la registrazione e la distribuzione dei documenti secondo le procedure aziendali.Mansioni principaliControllo e registrazione dei documenti amministrativi e contrattualiDistribuzione della documentazione ai destinatari di competenzaAggiornamento costante dello stato dei documenti sul gestionale aziendaleArchiviazione digitale e cartacea della documentazione inviataSupporto al team amministrativo nelle attività di verifica e completamento praticheRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiorePrecisione, scrupolosità e attenzione ai dettagliBuona conoscenza del computer e dei principali applicativi informaticiCapacità organizzativa e metodo nel rispetto delle procedureAttitudine alla collaborazione e riservatezza nella gestione delle informazioniOffertaContratto a tempo determinato full timePossibilità di crescita professionale in contesto strutturatoTredicesima e quattordicesima mensilitàInserimento in ambiente ordinato, tecnico e regolamentato
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