Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operativa nel settore della comunicazione e dei media digitali si seleziona un/una Impiegato/a per attività di inserimento dati e gestione documentale all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa, anche alla prima esperienza, viene affiancata nelle procedure di digitalizzazione e archiviazione delle informazioni aziendali, in supporto alle attività interne.Attività previsteInserimento di dati e compilazione di documenti in fogli di calcolo e database aziendaliArchiviazione e gestione documentale tramite piattaforma internaAggiornamento di file informativi e predisposizione di report periodiciCollaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i flussi operativiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuona padronanza degli strumenti digitali e del pacchetto OfficePrecisione, affidabilità e capacità di organizzazione autonoma del lavoroRuolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedentiOffertaContratto a tempo determinato della durata di 12 mesiOrario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00Buoni pasto e tredicesima mensilitàGraduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo e formazione retribuita
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