Descrizione Lavoro
Azienda produttrice di generi alimentari secchi ricerca un/una Addetto/a all’inserimento e gestione ordini.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio ordini e si occuperà della raccolta, registrazione e monitoraggio degli ordini provenienti dalle catene GDO territoriali, nel rispetto delle procedure e delle policy aziendali.
Attività
Raccolta e inserimento degli ordini provenienti dalla GDO
Organizzazione dei moduli d’ordine
Scansione e gestione documentale
Monitoraggio giornaliero dei carichi di lavoro
Interfaccia con i reparti coinvolti nella catena di distribuzione
Requisiti richiesti
Capacità organizzative e di multitasking
Buone capacità comunicative
Familiarità con scanner, centralini telefonici e programmi di posta elettronica
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time 9:00‑13:00/14:00‑18:00
Affiancamento al responsabile di reparto
#J-18808-Ljbffr