Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, a supporto delle attività di gestione e organizzazione del personale operativo e di sede.Mansioni principali:Pianificazione e organizzazione dei turni di lavoro del personale;Gestione delle richieste di permessi, assenze e malattie;Coordinamento del calendario ferie in base alle esigenze operative;Supporto nell’organizzazione e nel monitoraggio della formazione obbligatoria e dei corsi sulla sicurezza;Aggiornamento dei dati del personale nei sistemi informatici;Supporto amministrativo alle attività dell’area Risorse Umane.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali);Ottime capacità comunicative e relazionali;Precisione, riservatezza e capacità organizzative;Attitudine al lavoro in team.Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile;Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali;Welfare aziendale;Mensa aziendale.Sede di lavoro: Vicenza
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