Descrizione Lavoro
DescrizioneIMPIEGATO/A HR UFFICIO RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99. La risorsa sarà ubicata presso la sede di Vicenza.Descrizione ruoloLa risorsa sarà inserita all’interno dell’area Risorse Umane e lavorerà a stretto contatto con la HR Manager, fornendo supporto operativo e organizzativo nelle principali attività del dipartimento. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione dei processi HR, sia di natura amministrativa che legati allo sviluppo delle persone.Nello specifico:Amministrazione del personale e gestione dei processi di assunzioneWorkforce Management e gestione delle scadenze HR (contratti, proroghe, visite mediche e organizzazione di corsi di formazione)Rilevazione presenze, gestione dei giustificativi e quadratura dei cartelliniSupporto ad attività di performance management (considerato un plus)OffertaLivello di inserimento previsto: C2 del CCNL Metalmeccanico Industria, con retribuzione annua lorda indicativamente tra 18.000€ e 20.000€ RAL. La posizione prevede un orario part-time fino a 30 ore settimanali, con possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana. In aggiunta, si usufruisce di buoni pasto giornalieri e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.RequisitiAppartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) – requisito imprescindibile. Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione; indicare chiaramente l’iscrizione nel CV.Buone capacità relazionali e di espressioneEsperienza di 1-2 anni in ruoli similiBuona conoscenza di Excel a livello medio-avanzatoBuone capacità relazionali e di comunicazioneCompetenze nelle attività di recruiting e formazioneCapacità di supportare la gestione amministrativa e di rilevazione presenzeDescrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è un\'azienda consolidata e in crescita nel proprio settore informatico, caratterizzata da un ambiente di lavoro moderno e dinamico. L\'azienda investe costantemente nell’innovazione e nello sviluppo del business, offrendo opportunità di crescita professionale ai propri collaboratori.AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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