Impiegato/a Gestione Ordini e Spedizioni – Settore Alimentare

Montecchio Maggiore 11-12-2025

Impiegato/a Gestione Ordini e Spedizioni – Settore Alimentare

tecno-system Montecchio Maggiore 11-12-2025
Riassunto

Località

Montecchio Maggiore

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio logistico per la gestione degli ordini e delle spedizioni.
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività operative e documentali legate al flusso delle merci, garantendo la corretta evasione degli ordini nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle tempistiche di consegna.
Mansioni

Gestione del magazzino e dei flussi in entrata e uscita
Verifica della disponibilità dei prodotti alimentari a stock
Inserimento, aggiornamento e controllo ordini tramite gestionale aziendale
Emissione e verifica di bolle, DDT e documenti di trasporto secondo le normative del settore alimentare
Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni e il rispetto della catena del freddo (se previsto)
Supporto nell’organizzazione dei carichi in base alla tipologia di prodotto e alle scadenze

Requisiti richiesti

Precisione e buone capacità organizzative
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
Preferibile esperienza, anche minima, nel settore alimentare o nella logistica alimentare

Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con prospettiva di rinnovo
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.