Impiegato/a Gestione Ordini – Logistica e Distribuzione

Modena 27-12-2025

Impiegato/a Gestione Ordini – Logistica e Distribuzione

Team opportunity Modena 27-12-2025
Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operativa nel settore della logistica nazionale e della distribuzione su territorio italiano ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio gestione ordini, con compiti di coordinamento e supporto alle attività operative legate al flusso degli ordini e delle consegne, che collabori con i reparti interni e con i referenti esterni per garantire correttezza, tracciabilità e rispetto delle tempistiche.
Attività principali:

Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti su gestionale aziendale;
Coordinamento delle richieste di consegna con il reparto logistico e distributivo;
Verifica dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento dei dati;
Predisposizione e controllo della documentazione di accompagnamento;
Supporto nei rapporti operativi con clienti e referenti interni;
Gestione delle comunicazioni relative a ordini, consegne e variazioni.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);
Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle priorità;
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
La posizione si rivolge anche a profili in fase di avvio professionale, inseriti gradualmente nelle attività.

Offerta e condizioni:

Contratto a tempo determinato full time;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00;
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.

Sede di lavoro:
Modena
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.