Impiegato/a gestione ordini | Addetto/a Back Office Commerciale

Roma 06-12-2025

Impiegato/a gestione ordini | Addetto/a Back Office Commerciale

Impiegando.com Roma 06-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di società specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per privati e aziende si ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale per la gestione clienti e il supporto al ciclo d’ordine.AttivitàInserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale.Contatti telefonici ed e-mail con clienti business per conferme, modifiche e assistenza post-vendita.Verifica disponibilità articoli e coordinamento con il reparto prelievo/preparazione ordini.Predisposizione della documentazione commerciale (conferme d’ordine, note di consegna) e follow-up sullo stato delle spedizioni.Supporto amministrativo alle attività connesse alla vendita all’ingrosso.RequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado.Conoscenza base di Excel, posta elettronica e software gestionali.Predisposizione al contatto con il cliente, buone capacità relazionali.Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.Gradita esperienza in ambito commerciale/amministrativo.OffertaContratto a tempo determinato 6 mesi, con proroga.Orario full time: lun–ven, 09:00–13:00 / 14:00–18:00.Affiancamento operativo e buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.