Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Scandicci
Contratto: Da definire
Area: Amministrazione e Segreteria
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia: Per azienda di produzione altamente strutturata con sede a Scandicci, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di un/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e logistica.
La risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio logistica dell'azienda e andrà ad occuparsi di back office, registrazione della documentazione e monitoraggio di ordini.
Requisiti
Buone conoscenze del pacchetto Office e in particolare di Excel
Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1
Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagli
Orario: Full time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono.
Disponibilità oraria: Full Time
Settore: Altro
#J-18808-Ljbffr