Descrizione Lavoro
Impiegato/a Gestione Fornitori – Import/Export Prodotti IndustrialiAzienda attiva nell’importazione ed esportazione di prodotti industriali ricerca una figura da inserire all’interno dell’area operativa, con focus sulla gestione dei rapporti con fornitori e partner commerciali.ResponsabilitàAggiornamento delle anagrafiche e dei contratti di fornituraRichiesta di preventivi e verifica delle condizioni economiche e operativeCoordinamento con il team commerciale per l’organizzazione delle forniture e il rispetto delle tempisticheMonitoraggio dell’evasione degli ordini e supporto nella gestione documentaleRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoDimestichezza con strumenti informatici e applicativi gestionaliBuone capacità relazionali e di organizzazioneEventuale esperienza pregressa in contesti aziendali strutturatiOffertaContratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabileOrario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)Le attività vengono svolte secondo istruzioni operative condivise
#J-18808-Ljbffr