Descrizione Lavoro
OverviewImpiegato/a Gestione Documentale e Supporto Operativo – Settore trasporti e logisticaAzienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’area organizzativa, con compiti legati alla gestione documentale e al coordinamento delle attività operative.ResponsibilitiesVerifica e controllo della completezza della documentazione di trasporto e logisticaPredisposizione di moduli e fascicoli operativi a supporto delle attività di magazzino e spedizioneGestione dei contatti operativi con fornitori, autisti e referenti interniInserimento e aggiornamento delle pratiche su piattaforme gestionali dedicateQualificationsDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelCapacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglioAttitudine al lavoro in team e capacità di relazione con interlocutori esterniOfferContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabiliOrario full time, dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnateStrumenti operativi forniti dall’azienda (pc, software gestionale, postazione dedicata)Sede di lavoro: Vicenza
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