Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel mercato del food retail ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla gestione del personale da inserire nell’ufficio amministrativo della sede principale.La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e, dopo una formazione interna dettagliata, si occuperà di tutte le attività legate al recruiting e alla gestione amministrativa del personale.Mansioni:Pubblicazione degli annunci di lavoro per le varie posizioni aperteScreening e selezione dei curricula ricevutiGestione del primo contatto telefonico con i candidatiSvolgimento dei colloqui conoscitiviGestione dell’iter documentale relativo ad assunzioni, proroghe e cessazioniGestione delle richieste di permessi, ore lavorative e ferie del personale dipendente.Requisiti:Diploma di maturitàEsperienza pregressa nella mansione o in ruoli similariOttime doti relazionali, comunicative e di ascoltoCapacità di problem solving e precisioneAttitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato.Offerta e Benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìPc e telefono aziendali fornitiAssicurazione sanitaria integrativa.Sede di lavoro: Mantova.
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