Descrizione Lavoro
Per azienda del settore trasporto e logistica selezioniamo un / a IMPIEGATO / A GESTIONE DANNI e CUSTOMER CARE.La risorsa, riferimento di uno dei clienti internazionali dell'azienda, si occuperà delle seguenti attività :ResponsabilitàGestione degli ordini e delle richieste dello stesso;Registrazione e monitoraggio dei danni verificatisi nel trasporto;Raccolta e verifica della documentazione necessaria (bolle, CMR, fotografie, relazioni);Gestione dei reclami verso clienti e fornitori;Rapporti con compagnie assicurative e periti;Collaborazione e confronto con magazzino / ufficio traffico.RequisitiOttima conoscenza di inglese e / o tedesco;Pregressa esperienza nel settore trasporto e logistica soprattutto per quanto riguarda la gestione di danni;Ottime doti comunicative e relazionali;Precisione e attitudine al problem solving.L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del / la candidato / a prescelto / a.
#J-18808-Ljbffr