Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Overview
Azienda commerciale attiva nel settore della grande distribuzione organizzata seleziona una risorsa da inserire nell'area commerciale, con compiti di gestione delle richieste della clientela e supporto informativo alle procedure interne.
Responsabilità
Presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite piattaforme digitali
Inserimento delle richieste nel gestionale aziendale e aggiornamento dello stato delle pratiche
Fornitura di informazioni chiare sui passaggi operativi per la risoluzione delle richieste
Supporto nelle comunicazioni relative a resi, sostituzioni e processi interni
Collaborazione con i reparti aziendali per garantire correttezza e continuità dei flussi informativi
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona predisposizione al contatto con il pubblico e approccio collaborativo
Ottima dimestichezza con PC e principali strumenti digitali
Capacità di gestire informazioni in modo preciso e ordinato
Conoscenza base della lingua inglese (utile per la lettura di istruzioni o email)
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento operativo e formazione pratica sul ruolo
#J-18808-Ljbffr