Impiegato/a Gestione Chiamate e Supporto Clienti

Cremona 06-12-2025

Impiegato/a Gestione Chiamate e Supporto Clienti

C.S.S. Group Cremona 06-12-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Filiale di una solida azienda italiana operante nel settore dell'installazione e riparazione, per scopi organizzativi e ampliamento delle strutture interne, ricerca un/a centralinista.
Requisiti

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di utilizzare gli strumenti informatici.
Essere propenso/a all'assistenza cliente offrendo una risoluzione alle loro richieste.

Responsabilità

Smistamento telefonate ed e-mail ai vari reparti aziendali.
Assistenza telefonica.
Presa appuntamenti e preventivi.
Organizzare agenda dei tecnici aziendali.

Si offre contratto iniziale determinato, full-time.
Benefit

Mensa aziendale.
Telefono aziendale.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.