Impiegatoa Front Office Addettoa Accoglienza Clienti â Punto Vendita GDO

Reggio Emilia 18-10-2025

Impiegatoa Front Office Addettoa Accoglienza Clienti â Punto Vendita GDO

Impiegando Reggio Emilia 18-10-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-10-2025

Descrizione Lavoro

Mansioni principali

Accoglienza della clientela allingresso del punto vendita
Gestione delle richieste e supporto al cliente nelle fasi di acquisto
Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche di fidelizzazione (carte punti anagrafiche reclami)
Smistamento delle chiamate e organizzazione appuntamenti con i responsabili di reparto
Supporto nella gestione delle attivit promozionali e informative
Collaborazione con i colleghi nella cura dellarea accoglienza e dei servizi al cliente

Requisiti richiesti

Ottime doti relazionali e comunicative in contesti dinamici
Precisione attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche
Familiarit con luso del computer e dei principali applicativi di gestione punto vendita
Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle mansioni assegnate
Gradita esperienza in attivit di front office reception o vendita assistita

Offerta contrattuale

Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di conferma
Orario full-time 40 ore settimanali dal luned al venerd o su turni
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Ambiente strutturato e orientato alla crescita interna

Compenso

Monthly Salary : 1250 - 1450

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.