Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore delle Pelli e Pellicce ricerca una persona dedicata all’accoglienza clienti e alle attività di front office. La risorsa sarà il primo punto di contatto per visitatori, clienti e fornitori, occupandosi di riceverli con professionalità e di indirizzarli ai reparti interni. Gestirà le principali attività di reception, come il centralino, la posta elettronica e la prenotazione degli appuntamenti. Supporterà, inoltre, l’ufficio vendite e lo showroom, collaborando nella preparazione dei materiali e nelle attività amministrative di base, mantenendo sempre ordine e cura degli spazi.
Requisiti richiesti
ottime capacità comunicative e relazionali
cura dell'immagine, professionalità e atteggiamento orientato al cliente
capacità di utilizzo pc e principali strumenti di gitali
precisione, organizzazione
capacità di lavoro in team
esperienza, anche breve, in ruoli di front office, reception, showroom, o customer care
Offerta
Contratto a tempo determinato, con proroga successiva
Lavoro infrasettimanale, lunedì-venerdì
Inserimento in un contesto specializzato e strutturato nel settore moda/pelli.
#J-18808-Ljbffr