Descrizione Lavoro
Impresa commerciale attiva nella distribuzione di tecnologie per l’idratazione sicura ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire nel proprio organico.La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo attività di accoglienza, comunicazione e supporto amministrativo, con un ruolo fondamentale nel garantire un servizio professionale ed efficiente.
Mansioni principali
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in ingresso (telefonate, e-mail, visite in sede)
Supporto al team commerciale e amministrativo nelle attività quotidiane d’ufficio
Gestione e aggiornamento dei database e dell’archivio documentale
Inserimento ordini e gestione della corrispondenza con clienti e fornitori
Coordinamento delle spedizioni e del flusso informativo tra front office, magazzino e ufficio vendite
Cura dell’immagine aziendale e del corretto svolgimento delle attività di reception
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, e-mail, gestionali)
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
Attitudine al contatto con il pubblico e predisposizione al lavoro di squadra
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front office, segreteria o customer care (preferenziale)
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì.
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