Descrizione Lavoro
Struttura operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire nelle attività di front office e supporto organizzativo di sede.La figura presidia le comunicazioni e il primo contatto informativo, collaborando con le funzioni interne per garantire ordine nella gestione delle informazioni e un corretto flusso comunicativo con clienti, fornitori e reparti aziendali.Attività previsteAggiornamento e gestione delle anagrafiche di clienti e fornitoriAccoglienza e primo contatto informativo presso la sedeOrganizzazione e aggiornamento dell’agenda operativaGestione delle comunicazioni tramite posta elettronica e posta certificataSupporto alle attività di segreteria e coordinamento con gli uffici interniRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoPrecisione e capacità organizzativeAutonomia nella gestione delle attività assegnateAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione quotidianaUtilizzo di base degli strumenti informaticiOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesiOrario di lavoro full timeTrattamento economico comprensivo di quattordicesimaBuoni pastoSede di lavoro: Perugia
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